Salve viaggiatori, questo blog si propone  di fare non solo un resoconto o dare dritte sui viaggi (c’è chi già lo fa molto meglio di noi), ma anche di approfondire, di raccontare luoghi e persone. Vogliamo dare spazio a curiosità, emozioni, ricordi popolando questo blog di volti e  di storie che meritano di essere raccontate e lette! Amiamo profondamente il mare che cerchiamo di inserire nei nostri itinerari estivi e non, una deviazione in quella direzione la facciano sempre sacrificando altro. Di un luogo vi parleremo nel bene e nel male, pregi e difetti, altrimenti non avrebbe senso tenere un blog!

Ecco i  componenti della nostra minuscola redazione casalinga:

Alessandro, appassionato di musica, fotografia e buon cibo, ma anche di praticare sport, si occupa della parte tecnico- grafica del blog.

Miriam, adora i libri e il teatro e, ovviamente, fantasticare sul prossimo viaggio. E’ la dissacrazione personificata della mamma multitasking (di cose ne fa una sola alla volta) e scrivere è ciò che le viene più naturale. Si occupa quindi dell’editing del blog e della programmazione degli itinerari di viaggio.

Alessio, classe 2010, un nanetto (non è un simpatico appellativo è proprio minuto!) coccolone e fin troppo loquace, seguendo le orme dei genitori è ormai diventato un camminatore instancabile e la sua inarrestabile parlantina diventa un sottofondo di viaggio “quasi” gradevole! Che dire, è il primo a voler partire col suo zainetto in spalla.

Se avete visitato un luogo o avete vissuto un’esperienza che abbia per voi  un significato particolare, siete i benvenuti a bordo di Girovitando. La nostra mini redazione è aperta a tutti. A chi abbia voglia di raccontare e sopratutto di raccontarsi!

Home Page Girovitando

Annunci